Ospitalità

 
Per coinvolgere i nostri ospiti in un’esperienza alla riscoperta dell'eleganza della semplicità, abbiamo realizzato, in un antico podere del Settecento, tre camere dedicate all'ospitalità.

Gli spazi del nostro casale, dalle antiche carte leopoldine conosciuto in zona come “Podere Cerretelli”, sono stati ristrutturati seguendo i criteri della bioedilizia, usando solo materiali naturali, come la calce o il travertino, la pietra tipica di queste terre toscane.
 


Le suites

 
L’allestimento delle stanze, in ambienti armonici e senza angolature, è stato curato nei minimi dettagli prestando particolare attenzione alla qualità del riposo. Nel soggiorno è inclusa anche la prima colazione: ogni mattina si potranno assaggiare delizie preparate da noi, dolci e salate, solo a base di ingredienti biologici e genuini.
 

luna1low

Lunaspicchio

Situata al primo piano del casale, Lunaspicchio ha una superficie di 50mq ed è divisa in due zone, giorno e notte. Il letto a baldacchino artigianale, dalle linee orientali che richiamano spicchi di luna, è realizzato in legno di olmo a incastro ed è quindi privo di parti metalliche. Offrirà ai nostri ospiti un riposo romantico e coinvolgente.

terra1low

Terratonda

Suite di circa 50mq e con accesso diretto al giardino, Terratonda si distingue per l’arco a tutto tondo che divide idealmente gli spazi. E’ dotata di un grande letto con materasso fatto a mano con il nuovo sistema letto “DAVIT”.

sole5

Solevante

Dal giardino si accede a Solevante, caratterizzata da una ampia zona soggiorno situata all’aperto, sotto un romantico portico rivolto all’alba e con vista sulla vallata. Il riposo è assicurato da un letto giapponese, con tatami e futon cinque strati in cotone naturale.